Condividiamo e diffondiamo questionari per la raccolta dati su tematiche diverse, per indirizzare le nostre ricerche, in un'ottica di scienza partecipata. Se hai voglia, compilali!
Se hai manifestato eventi avversi atipici o hai riscontrato controindicazioni da segnalarci, compila il seguente modulo, aiutandoci nel nostro percorso di Farmacovigilanza.
Censimento medicina di genere didattica UNITO
A luglio 2023, la Giunta della Regione Piemonte ha approvato all’unanimità le Linee Guida Regionali in ambito di medicina di genere. Una di esse prevede la realizzazione e la diffusione di un censimento tramite questionario on line, rivolto al personale docente di UniTO in merito ad attività didattica relative alla medicina di genere.
Se fai parte del personale docente dell'Università degli Studi di Torino, ti invitiamo a compilare il Censimento per la Medicina Genere-Specifica nella Didattica UniTO.
Ci teniamo a informarti che l’indagine è completamente anonima: il sistema non memorizzerà alcuna informazione che può essere potenzialmente utilizzata per collegare le risposte a singoli individui e i dati saranno analizzati solo in modo aggregato.